Site icon cagliari.vistanet.it

48enne scomparso a Reggio Emilia trovato ieri a Tortolì dalla Polizia

polizia

Ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Tortolì hanno rintracciato in una struttura ricettiva tortoliese il 48enne emiliano denunciato come scomparso dalla sua compagna due giorni prima. L’attento e mirato controllo del sistema alloggiati da parte del personale operante è stato fondamentale per la soluzione della vicenda che aveva allarmato i familiari dell’uomo preoccupati dalla possibilità che il proprio congiunto potesse aver posto fine alla sua esistenza con un gesto inconsulto.

Gli agenti hanno ritrovato l’uomo in stato confusionale, tale da non riuscire a riferire il motivo della sua permanenza in loco e del suo vagare senza meta per la Sardegna.  Il 48enne presentava diverse escoriazioni alle mani e alle braccia, frutto a suo dire di un incidente stradale occorsogli durante la serata del giorno precedente.

Considerato lo stato di salute del soggetto, che nel frattempo parlava di suicidio, gli operanti hanno contattato il 118 per condurlo all’ospedale di Lanusei, in attesa dell’arrivo dei familiari, subito avvertiti.

Exit mobile version