Site icon cagliari.vistanet.it

Emilio Fede scende in politica e presenta il suo movimento: “Legalizzerò prostituzione e cannabis”

Emilio Fede

Emilio Fede

Ha scelto questi tempi – mai stati così incerti – per presentare il suo nuovo movimento politico, che si chiamerà “Uno di Voi”. Emilio Fede, in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus ha annunciato che scenderà personalmente in politica con un programma che farà sicuramente discutere.

«Legalizzeremo la prostituzione e riapriremo le case chiuse – ha annunciato l’ex direttore del TG4 -. In Svizzera lo fanno, non crea scandali anzi contribuisce all’ordine pubblico che manca. Sarò contro l’invasione degli stranieri e degli extracomunitari, ne ho le palle piene. Infine Legalizzeremo le droghe leggere».

Parole benigne per gli altri leader politici: «Sono di aria vicino al centrodestra, ma stimo tantissimo anche Renzi. Per me è bravissimo, sono uno suo grande sostenitore. Salvini premier? Lo vedo bene, si è comportato nel modo migliore, politicamente è maturo, al contrario di Di Maio, che è ancora troppo giovane ma  è un ragazzo che ride sempre, come si fa a non volergli bene? Mi è simpatico, è il ragazzo che avrei voluto come pronipote, gli avrei insegnato un sacco di cose e lo dico con intelligenza».

Exit mobile version