Site icon cagliari.vistanet.it

Quartu, doppio incidente sulla litoranea: due motociclisti in gravi condizioni al Brotzu

Brotzu

Bruttissimo incidente nel pomeriggio a QUartu Sant’Elena, nel territorio di Flumini, in via dell’Autonomia regionale sarda. Un’auto e una moto si sono scontrate per cause ancora da accertare.

Ad avere la peggio è stato il motociclista che è in coma, dopo essere caduto sull’asfalto e dopo essere stato trasportato dal 118 in gravi condizioni (codice rosso) all’ospedale Brotzu. L’uomo in questo momento è sottoposto a Tac e accertamenti – fanno sapere dal Brotzu – con una prognosi riservatissima. Presenta un trauma totale toraco-addominale oltre che cranico. Dopo gli esami sarà trasferito in Rianimazione.

Notevoli i disagi al traffico. Sul posto il personale del 118, la polizia municipale di Quartu Sant’Elena.

Un secondo incidente si è registrato sulla litoranea, all’altezza dello svincolo con la 125. Un giovane di circa 20 anni è stato trasportato al Brotzu in gravi condizioni dopo lo scontro con un’auto mentre era in sella alla sua moto. 

La donna che viaggiava a bordo dell’auto è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco, mentre il giovane, in gravi condizioni è stato trasportato subito al Brotzu.

Exit mobile version