Site icon cagliari.vistanet.it

Un anno in malattia, guarisce e viene eletta in Senato con l’M5S: Il servizio de Le Iene su Vittoria Bogo Deledda

Le Iene Vittoria Bogo Deledda Movimento cinque stelle

Sta suscitando forti polemiche sia a livello regionale che nazionale la vicenda della senatrice sarda del Movimento Cinque Stelle Vittoria Bogo Deledda, alla quale è stato dedicato un servizio da Le Iene nella puntata andata in onda ieri sera, domenica 8 aprile.

Secondo quanto ricostruito dalla Iena Filippo Roma, la senatrice gallurese che di professione è responsabile servizi sociali del Comune di Budoni, si trovava in malattia per quasi un anno prima di essere eletta con il voto del 4 aprile. Poco prima delle consultazioni Vittoria Bogo Deledda sarebbe rientrata in ruolo per mettersi in ferie e iniziare così la campagna elettorale.

Filippo Roma, dopo aver ricavato alcune informazioni grazie a una “talpa” interna al Comune di Budoni che avrebbe confermato questa tesi, è andato a intervistare prima Luigi Di Maio, che non ha commentato la vicenda promettendo di informarsi, poi la stessa senatrice che ha respinto tutte le accuse. «Qui stiamo parlando di cose molto serie – ha detto Vittoria Bogo Deledda -. Non alterate il piano di realtà, stiamo parlando di una patologia connessa all’attività professionale. Chiedete agli specialisti cosa significhi entrare nel tunnel del burnout. Ho dovuto ricostruire il mio io, c’è voluto un anno intero».

Il servizio si è concluso con l’aggressione da parte del compagno della senatrice nei confronti del cameraman delle Iene, letteralmente scaraventato a terra.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL SERVIZIO DE LE IENE SUL SITO MEDIASET

Exit mobile version