Site icon cagliari.vistanet.it

Furti di cellulari e borse al Quartiere del Sole: arrestato e rimesso in libertà cerca di rubare un’auto in via Milano

Polizia Corrado Granitzia

Gli Agenti della Squadra Volante nella mattinata odierna hanno arrestato Corrado Granitzia un 55enne cagliaritano, già noto alle Forze di Polizia, per aver commesso diversi furti tra il quartiere del Sole e La Palma.

Dalle testimonianze raccolte era emerso che l’uomo utilizzava per compiere i reati una Nissan Micra e che dalle descrizioni somatiche gli operatori avevano intuito potesse trattarsi del pluripregiudicato Corrado Granitzia. Questa mattina gli Agenti lo hanno sorpreso nella sua abitazione dove è stato eseguito un controllo che ha permesso di recuperare due cellulari sottratti nei giorni scorsi. Inoltre gli stessi Agenti hanno anche trovato l’auto utilizzata per compiere l’ultimo furto ai danni di una signora alla quale era stata sottratta la borsa nella serata del 7 febbraio.

Accompagnato negli uffici della Questura, al termine degli accertanti Granitzia è stato indagato in stato di libertà per il reato furto con destrezza e ricettazione. Una volta rimesso in libertà si è diretto verso Via Milano dove ha tentato di rubare un’autovettura ma è stato subito notato e bloccato sempre dagli Agenti della Squadra Volante che hanno proceduto all’arresto per il tentativo di furto.

 

Exit mobile version