Site icon cagliari.vistanet.it

“Aiutatemi a trovare gli angeli che mi soccorsero”. L’appello di Roberto Locci dopo il grave incidente subito

Aiutatemi macchina incidente

Il 10 settembre sulla statale 131 Roberto Locci, giovane di Villamar, è stato suo malgrado protagonista di un terribile incidente d’auto. Mentre tornava a casa dopo il lavoro, a causa dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo della sua vettura, che si è ribaltata più volte.

Dopo dure settimane trascorse in ospedale, Roberto si è finalmente ripreso e oggi, in vista delle festività natalizie, fa correre il suo pensiero agli sconosciuti che quel maledetto giorno di settembre lo hanno estratto dalle lamiere della sua auto distrutta e gli sono stati accanto fino all’arrivo dei soccorsi.

Roberto vorrebbe trascorrere del tempo proprio con loro, con quegli “angeli” che non ha mai dimenticato e che però non sa come rintracciare. Per questo motivo ha deciso di affidarsi ad un appello sui social, sperando che le sue parole possano raggiungere le persone che hanno vegliato su di lui dopo il terribile incidente che gli ha cambiato la vita.

«Quest’anno per me non esisterà né Natale, né Capodanno – si legge nel post di Roberto – Non hanno più per me alcun significato. Anche perché i miei Natali li ho vissuti già il dieci settembre e l’otto dicembre dove sono rinato e affrontato una nuova vita. Però un pranzo o una cena in questo periodo ci tengo a farla. Vorrei veramente con tutto il cuore passare qualche momento e mangiare qualcosa con quelle persone che il 10 settembre 2017 alle ore 17.37 nella statale 131 nel tratto stradale tra Borore e Macomer hanno fermato la loro auto e mi hanno soccorso in quel mio spaventoso e orribile incidente quasi mortale. Vi prego di condividere questo post solo con i vostri contatti del nuorese. Spero di rivedere e stare un po’ assieme a quegli angeli che mi hanno soccorso estraendomi dalle macerie e chiamando l’ambulanza. Io vi ringrazio con tutto il cuore e mi piacerebbe tanto rivedervi e passare qualche momento assieme. Sarebbe il più bel regalo di Natale di tutta la mia vita.  Un abbraccio fortissimo».  

Per contattare Roberto:  Profilo Facebook  Roberto Locci (Lalli Pohis)  3403340124

Exit mobile version