Site icon cagliari.vistanet.it

Gatta finisce in un pacco e viene spedita da Lecce a Vicenza: incredibilmente salva dopo 4 giorni

La gattina spedita da Lecce a Vicenza

Si dice che i gatti abbiano sette vite. Se è davvero così, allora, la protagonista a quattro zampe di questa nostra storia almeno una se l’è giocata. Sì, perché restare chiusi per quattro giorni in un pacco e riuscire a evitare la morte assomiglia molto a un miracolo, un miracolo capitato a una micina “spedita” da Lecce fino alla lontanissima Vicenza.

Nella cittadina veneta il felino ci è arrivato per colpa della sua padrona, che, per errore, lo scorso 2 novembre, l’aveva “imprigionato” in una scatola destinata a un magazzino Ups.

In quella scatola, la stessa in cui ha viaggiato per oltre mille chilometri, la gatta è rimasta fino all’intervento di alcuni dipendenti della celebre azienda di spedizioni, che, dopo ore di tentativi, sono riusciti a liberarla e ad affidarla alle cure di un ospedale per animali della zona.

Disidratata ma comunque in buone condizioni di salute, ora, la micia attende solo di poter tornare a casa con la sua sbadata padrona, arrivata da Lecce per riprendersi ciò che aveva colpevolmente e incredibilmente perduto.

Exit mobile version