Site icon cagliari.vistanet.it

Quartu, rubano un furgone e vengono inseguiti dai carabinieri: un arresto e due denunce per furto aggravato

arresto carabinieri quartu sinnai selargius quartucciu giuseppe mele furgone rubato

Dopo un breve inseguimento i carabinieri di Quartu Sant’Elena, Selargius e Sinnai hanno arrestato all’alba in via del Golfo un uomo che nella notte aveva rubato un furgone a Sinnai con due complici.

Giuseppe Mele, 32 anni disoccupato e con precedenti di Nuraminis, M.S., 23 anni di Nuraminis e M.F., 35 di Samatzai, sono stati intercettati dai militari mentre Mele era alla guida di un Fiat Ducato bianco risultato rubato e i due complici, poi denunciati, lo seguivano a bordo di una Punto bianca. 

Appena avvistati i militari i due veicoli si sono messi in fuga in direzione opposta l’uno all’altro. Dopo un inseguimento durato pochi minuti Mele è stato bloccato a Quartucciu, dopo di ché si è scagliato contro i carabinieri, che dopo una breve colluttazione lo hanno bloccato e arrestato. La Fiat Punto è stata intercettata e bloccata dai militari a Sinnai e i due sono stati denunciati. Nell’auto vario materiale da scasso che è stato sequestrato. 

Mele ha avvertito un lieve malore ed è stato accompagnato da un’ambulanza al Brotzu per accertamenti. Per i carabinieri solo lievi lesioni dopo la colluttazione. 

 

Exit mobile version