Site icon cagliari.vistanet.it

Via Roma discoteca a cielo aperto: al via ieri la tre giorni di musica, degustazioni e shopping

Una vera e propria discoteca a cielo aperto. Si presentava così via Roma lato portici ieri sera fino all’una di notte. “I love Music 80/90 via Roma”, questo il nome dell’evento, riunisce tutti almeno per un weekend nella strada che da quasi un mese fa discutere e divide i cagliaritani tra favorevoli e contrari alla pedonalizzazione sperimentale. Sul lato destro della carreggiata, decine di stand di prodotti tipici locali, artigianato, hobbistica e degustazioni.

(foto: I Love Musica 80/90 Cagliari).

Tra bancarelle e tavolini hanno suonato i dischi fatti girare da Sonny di Radio Sintony e dai dj Fabrizio Leoni, Giulio Angioni e Beppe Murru. Questa sera si replica con “The Origins 80/90” con i dj Andrea Loche, Marco Ciulli e Sandro Murru e domani dalle 21 ci saranno i “NonSoul Funky” e a seguire Max Correnti Due. Gli stand sono visitabili già dalla mattinata.

(foto: I Love Musica 80/90 Cagliari).

La manifestazione musicale ed eno-gastronomica è organizzata da Eventi Cagliari Locali Notturni con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Cagliari.

Exit mobile version