Site icon cagliari.vistanet.it

Dodici ore per arrivare a Cagliari. Odissea per 180 passeggeri all’aeroporto di Torino

aereo meridiana

Oltre dodici ore di attesa, poi finalmente la partenza per Cagliari. È durata un’infinità l’odissea dei 180 passeggeri che a Torino, all’aeroporto Caselle, si sarebbero dovuti imbarcare alle 11:15 sul volo Meridiana per Cagliari e che invece sono partiti soltanto intorno a mezzanotte.

I passeggeri hanno scoperto soltanto al momento della registrazione in aeroporto che l’aereo non era disponibile e la compagnia, a quanto sembra, non ha mandato nessuno ad avvisare i passeggeri.

«A Cagliari – ha raccontato all’Ansa i passeggeri – chi di noi aveva affittato una macchina ha dovuto pagare una penale di 90 euro per il ritardo nel ritiro. Altri sono andati a dormire in albergo perché non avevano amici che potessero venirli a prendere. Per non parlare di chi aveva prenotato escursioni o uscite già per la giornata di oggi. L’aereo che avremmo dovuto prendere sarebbe stato da 109 posti, non da 180. Quindi comunque non ci saremmo stati tutti. È una vergogna. In questi casi servirebbero delle sanzioni».

Exit mobile version