Site icon cagliari.vistanet.it

Fermato dai Carabinieri e trovato in possesso di droga: 23enne arrestato

pisu michael

I Carabinieri della stazione di Tratalias hanno tratto in arresto Michael Pisu, 23enne disoccupato di San Giovanni Suergiu, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato all’alba di questa mattina durante un normale posto di controllo sulla Strada statale 293. Era a bordo dell’auto di un amico e rientravano da una serata di divertimento. Alla vista dei militari entrambi hanno assunto un atteggiamento molto circospetto, insospettendo i carabinieri che hanno deciso di fare un controllo più approfondito.

Il ragazzo ha poi deciso di collaborare e ha ammesso di essere in possesso di tre dosi di marijuana per il peso complessivo di 4.1 grammi. Durante la perquisizione al domicilio, Pisu ha consegnato spontaneamente 44,3 grammi della stessa sostanza, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto a Cagliari per l’udienza con rito direttissima, durante la quale l’arresto è stato convalidato e il processo rinviato a settembre.

Exit mobile version