Site icon cagliari.vistanet.it

Senza confini. Nuova vita e profilo pubblico su Instagram per Amanda Knox, ritratta in un bosco vestita da Cappuccetto Rosso

Nuova vita per Amanda Knox. La giovane donna di Seattle per anni al centro dell’inchiesta sull’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, ha aperto al pubblico il suo profilo Instagram.

Le foto postate non sono passate inosservate: Amanda infatti si è fatta ritrarre vestita da Cappuccetto Rosso insieme a un uomo nei panni del lupo cattivo. Hanno riscosso interesse e successo anche per le foto dei suoi viaggi con Christopher Robinson, scrittore e convivente della 29enne: ci sono i selfie a Roma davanti al Pantheon, al Parco Nazionale di Jasper in Canada e a casa a Seattle con i loro gatti. L’apertura social è in linea con la nuova vita di “Foxy Knoxy”: la ragazza sta lavorando come giornalista freelance, ha scritto un libro sulla sua detenzione in Italia ed è stata protagonista di un documentario. La Knox ha annunciato lo sblocco del suo profilo Instagram via Twitter: “Cosa sta succedendo? – ha scritto – Beh, ho reso il mio Instagram pubblico, dateci un’occhiata”. Le foto di Amanda Knox in versione Cappuccetto Rosso sono state scattate ai primi di giugno 2017, quando la ragazza si trovava in vacanza nella Foresta Nera, in Germania.

 

Exit mobile version