Site icon cagliari.vistanet.it

Lula, lite finisce nel sangue: uomo di 64 anni accoltellato dal cognato e ricoverato in gravi condizioni

San Francesco di Nuoro

San Francesco di Nuoro

Ha accoltellato il cognato al termine di una violenta discussione ferendolo all’addome. La vittima, un uomo di 64 anni di Lula, Giuseppe Moreddu si trova in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Moreddu in tarda mattinata si è presentato ubriaco a casa del cognato, confinante con la sua in via Gramsci a Lula, e ha iniziato a ingiuriarlo. Dalle parole i due sono passati alle mani e ne è nata una violenta lite sfociata nel sangue. Moreddu sarebbe stato così accoltellato da Serra. Intorno a mezzogiorno e un quarto è stato trovato riverso a terra da due passanti, che hanno notato la vistosa ferita all’addome. Moreddu è stato trasportato così in ospedale e i carabinieri della compagnia di Bitti hanno ricostruito la vicenda arrivando all’arresto di Vito Serra poi condotto al carcere di Badu ‘e Carros.

Vito Serra era stato arrestato nel 2001 a Venezia per tentato omicidio, poi assolto per legittima difesa. All’origine della lite tra i due cognati dei dissapori di vecchia data relativi a questioni di proprietà irrisolte.

Exit mobile version