Site icon cagliari.vistanet.it

Ad Andrea Turnu, il ragazzo malato di sla, il diploma di cintura nera primo dan ad honorem di karate

Andrea Turnu, il ragazzo di Ales malato di Sla ha ricevuto il diploma di cintura nera primo dan ad honorem dal presidente regionale della Federazione Karate Wka, Gino Melis. «Andrea è una cintura nera nella vita. Non mi viene in mente nessuno più combattente di lui – ha affermato Melis – ha voglia di vivere da vendere e la manifesta con forza attraverso i suoi occhi».

 

Trenta anni, molto conosciuto nel mondo musicale come Dj Fanni, Andrea è autore di un singolo intitolato “My window on the music“, uscito pochi mesi fa fa e acquistabile anche on line sulla piattaforma iTunes. Il ricavato di queste vendite sarà utilizzato per finanziare le ricerche sulla Sla. Queste le parole di Andrea sul suo profilo Facebook: 
“Ieri ho ricevuto una inaspettata quanto graditissima visita: quella del campione Italiano di Karate, il grandissimo Gino Emanuele Melis, e della sua fidanzata Francesca. Il comitato regionale W.K.A., proprio nella persona di Gino che ne è il presidente regionale, e il presidente nazionale Omar Conti, mi hanno conferito il grado di Cintura nera primo Dan ad honorem. Grazie, grazie, grazie per avermi insignito di questo immenso onore”.

Exit mobile version