Site icon cagliari.vistanet.it

Fuggono dopo la rapina alle prostitute, la loro auto non si ferma all’alt dei carabinieri e si ribalta in via Po: in arresto due senegalesi

Un rocambolesco inseguimento avvenuto alle prime luci dell’alba, si è concluso con una macchina ribaltata nel cavalcavia di via Po a Cagliari. Protagonisti della movimentata scena, degna di un film action, i carabinieri della stazione di Sant’Avendrace, che dopo aver ricevuto la segnalazione di una rapina ai danni di alcune prostitute hanno cercato di fermare ad un posto di blocco una macchina sospetta.

Sospetta è dir poco perché la vettura, con tre persone a bordo , non si è fermata ma dopo aver forzato il blocco, è fuggita. Sino a quando, poco dopo, non si è ribaltata. Dall’auto, intestata ad un senegalese residente in città, sono poi usciti un uomo, anche lui di nazionalità senegalese, che ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale con una frattura alla gamba. Un altro connazionale è stato fermato poco dopo da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Comapgnia di Cagliari  arrivati  a dare un mano ai colleghi della stazione di Sant’Avendrace. Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e rapina. I militari, che all’interno della vettura hanno trovato le borsette appartenenti alle prostitute,  stanno cercando il terzo uomo.