Site icon cagliari.vistanet.it

Un grande riconoscimento per l’ufficio Disabilità dell’Università di Cagliari. Domani in Rettorato il premio per l’ateneo, uno dei primi in Italia a ricevere il riconoscimento

Via Università.

 

Un grande riconoscimento nazionale per l’ufficio Disabilità dell’Università di Cagliari. Domani alle 9 in Rettorato il premio per l’ateneo, uno dei primi in Italia a ricevere il riconoscimento per il centro servizi per l’Inclusione e l’Apprendimento.

La SGS Italia consegnerà al Rettore Maria Del Zompo la certificazione di Qualità Uni En Iso 9001:2015. L’attestazione ottenuta qualifica i servizi del S.I.A., Servizi per l’Inclusione e l’Apprendimento-Ufficio Disabilità e DSA dell’ateneo di Cagliari per gli studenti con disabilità e D.S.A., tra i primi a riceverlo nell’ambito accademico nazionale.

All’evento, con il Certification Coordinator di Sgs Italia Giovanni Scotti e il consulente della Sistemi di Gestione e Innovazione Lorenzo Antonini, parteciperanno Donatella Petretto (Delegato del Rettore per il coordinamento delle iniziative a supporto degli studenti con disabilità e D.S.A.), Giuseppina Locci (dirigente direzione Didattica e Orientamento, Francesco Mola (Pro-Rettore e presidente del C.U.G.), Ignazio Efisio Putzu (Pro-Rettore per la Didattica), Elio Usai (Coordinatore Presidio Qualità d’Ateneo), Laura R. Mura (responsabile Sia), Silvia Vinci (funzionario tecnico-psicologo S.I.A.), Fabio Onnis (Presidente ETICA Coop. sociale) Giulia Nespolo (neo laureata Università di Cagliari).

 

 

Exit mobile version