Site icon cagliari.vistanet.it

Un action fantasy da non perdere, diretto dal talentuoso Mauro Aragoni e con protagonista il rapper Salmo: stanotte Paramount Channel propone Nuraghes S’Arena

La Paramount Channel presenta la nuova realizzazione di Aragoni supportata da Vistanet. E il lancio di quelli a effetto: stasera dopo il film “Intervista con il Vampiro”, ecco un action fantasy da non perdere, diretto dal talentuoso Mauro Aragoni e con protagonista il rapper Salmo. Giovani di talento ne abbiamo? Certo che sì. Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) vuole farti conoscere un nuovo promettente regista e per farlo ti propone in in prima visione assoluta stanotte, intorno alle ore 23.35, il suo nuovo cortometraggio: Nuraghes S’Arena.

Vuoi saperne qualcosa in più? Senza svelarti troppo, ti anticipiamo che si tratta di un corto della durata di circa 20 minuti che mescola l’action con il fantasy. Una storia di vendetta ambientata sullo sfondo di una Sardegna antichissima e selvaggia. Nei panni del protagonista, il coraggioso guerriero Arduè, tormenato dal rimorso per non essere riuscito a salvare l’amata figlia, troviamo il rapper Salmo, qui nelle convincenti vesti di attore.

Il cortometraggio è stato scritto e diretto da Mauro Aragoni, giovane regista originario dell’Ogliastra già applaudito dalla critica per il precedente corto diffuso sul web e ispirato ai western di Sergio Leone intitolato “Quella sporca sacca nera”. Per poter ammirare il suo talento visivo e il suo ultimo gioiellino Nuraghes S’Arena, il consiglio è quello di sintonizzarsi su Paramount Channel stanotte alle 23.35 subito dopo Intervista col Vampiro, o in alternativa domani alle 22.50 su VH1, canale 67 del digitale terrestre.

Exit mobile version