Site icon cagliari.vistanet.it

Pentito del messaggio appena inviato su Whatsapp? In arrivo la funzione per rimediare

Potrebbe sembrare una notizia futile, ma le tante, tantissime vittime della classica figuraccia del messaggio inviato per errore ad altri destinatari sono già pronte a stappare una bottiglia di champagne per festeggiare questa nuova scoperta.

Si tratta di Revoke, una funzione che permetterà agli utenti di Whatsapp di eliminare un messaggio subito dopo averlo inviato. Una funzione salva faccia e salva rapporti, insomma, che eviterà a tantissimi utenti delle figuracce indimenticabili.

A chi non è capitato, infatti, di spedire un post destinato agli amici più stretti al gruppo di lavoro oppure, peggio ancora, di sparlare di qualcuno e spedire il messaggio esattamente alla persona della quale stavi sparlando? D’ora in avanti si potrà rimediare, sperando che la persona in questione non legga prima che il tuo dito tremante riesca a cancellare.

La versione di Whatsapp 2.17.1.869 è attualmente in fase di prova e potrà a breve essere disponibile per il miliardo e oltre di utenti del mondo che ogni giorno utilizzano l’applicazione di messaggistica istantanea.

 

Exit mobile version