Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, pregiudicato fermato dalla polizia per spaccio di hashish

Gli investigatori della Squadra Mobile, in collaborazione con gli agenti della Squadra Volante, hanno tratto in arresto per spaccio Almi Lazhar 31enne di nazionalità algerina, pregiudicato, senza fissa dimora.

L’uomo è stato pedinato in piazza Amendola, dopo che diverse segnalazioni avevano indicato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte di alcuni cittadini nord africani. Lazhar è stato trovato in possesso di alcune dosi hashish ai fini di spaccio.

Qualche minuto dopo gli investigatori hanno notato sopraggiungere un giovane che si è avvicinato all’extracomunitario scambiando con lo stesso alcune parole. Lo straniero, dopo aver ceduto un pezzo di sostanza, ha ricevuto in cambio del denaro. L’acquirente si è quindi allontanato in direzione di via Roma dove è stato immediatamente bloccato. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire, all’interno del portafoglio, alcune banconote di vario taglio. Dagli accertamenti effettuati è emerso che lo straniero è stato tratto in arresto nell’agosto scorso per la stessa tipologia di reato.

Tratto in arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo previsto per oggi.

Exit mobile version