Site icon cagliari.vistanet.it

Ritrovato Cristian Serra, giovane di Pimentel scomparso ieri durante un’escursione

L'ospedale Brotzu

Ritrovato Cristian Serra, trentenne di Pimentel scomparso durante un’escursione in mountain bike nelle campagne di Sant’Andrea Frius.

Non vedendolo rientrare in tarda serata e non ricevendo risposta al cellulare, i genitori del giovane hanno contattato i Carabinieri di Samatzai che hanno immediatamente dato il via alle ricerche con la collaborazione dei militari delle compagnie di Dolianova e Sanluri, dell’elisoccorso dei Vigili del fuoco di Cagliari, del personale del 118 e di numerosi volontari.

I soccorritori hanno continuato le ricerche tra i boschi fino alle prime ore del mattino, quando Cristian Serra è stato trovato, riverso a terra e in stato di semi incoscienza in località Su Cappucciu a Donori.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri di Donori, il giovane sarebbe caduto sbattendo violentemente la testa mentre percorreva un viottolo accidentato.

Il ragazzo, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu, ha riportato diverse contusioni e un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

 

 

 

 

 

Exit mobile version