Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari: fugge alla vista degli agenti. Sequestrati 495 grammi di marijuana

Continuano serrati e costanti i controlli della Polizia di Stato in tutti i quartieri cittadini di Cagliari, in particolare quelli di Is Mirrionis e San Michele, dove sono sempre più frequenti  le richieste di intervento e le segnalazioni da parte dei cittadini.

Transitavano all’altezza del reparto di Psichiatria dell’ospedale SS. Trinità di Via Is Mirrionis  quando, colpiti dallo strano atteggiamento di un giovane che camminava per strada portando con sé una busta, gli agenti della Squadra Volante hanno deciso di fermarsi per un controllo di routine.

Il ragazzo, circa trent’anni, alla vista dei poliziotti avrebbe tentato di nascondersi il volto con un ombrello. Una reazione piuttosto sospetta, che ha spinto gli agenti a rallentare la marcia e a fermarsi.

I poliziotti non hanno avuto neanche il tempo di parcheggiare l’auto: con un gesto fulmineo, infatti, il ragazzo si è liberato della busta lanciandola all’interno del cortile dell’ospedale. A nulla è valso l’inseguimento da parte di uno degli agenti: dopo aver scavalcato la recinzione dell’ospedale, infatti, il giovane si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Il recupero della busta ha confermato i sospetti dei poliziotti. Al suo interno 578 bustine di cellophane contenenti marijuana per un totale di 495 grammi.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti. Sono in corso le indagini per risalire all’identificazione del responsabile.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version