Site icon cagliari.vistanet.it

Gemini. Tony Sanna lancia la Gemini in vetta:”Vogliamo la Prima categoria.”

Contro la nobile decaduta Gialeto ha messo a segno una doppietta trascinando i suoi ad una vittoria importante e sofferta (1-2) su un campo difficile come quello di Serramanna: Tony Sanna, 23 anni, è uno degli uomini su cui punta mister Loi per riportare la Gemini Pirri in Prima categoria. Già otto gol in campionato, Sanna vanta presenze in Eccellenza (Selargius, Sanluri e Atletico Elmas) e serie D (Selargius), poi ha vestito la maglia dell’Andromeda in Prima. Due anni nell’esercito poi il ritorno sul campo da gioco con la Gemini, prima stagione per lui con questa maglia.

Gemini che proprio domenica ha conquistato la vetta della classifica, seppure in compagnia della Virtus. “Partita difficile quella di domenica,  in un campo ostico e contro una buona squadra – racconta l’attaccante della Gemini – abbiamo lottato con umiltà, spirito di sacrificio e di squadra portando a casa il risultato. Abbiamo un gruppo fantastico e umile ,molto unito , in poche parole una famiglia. L’obiettivo stagionale è di vincere il campionato, salire in Prima categoria. Per ora abbiamo effettuato un girone d’andata fantastico, al di sopra delle nostre aspettative. Ora siamo in vetta e ci vogliamo rimanere. Certo siamo consapevoli che il campionato è lungo per cui possono capitare molte cose, soprattutto in una categoria come la Seconda dove le sorprese capitano spesso. Noi abbiamo l’obbligo di giocare partita per partita, senza guardare la classifica. Prossimo  impegno un derby: giochiamo in casa contro il Monserrato, e ci vogliamo rifare dalla sconfitta dell’andata.

Per quanto riguarda la lotta al vertice , il campionato è ancora lungo per cui possono succedere parecchie cose , sopratutto in una categoria come questa dove ci possono essere sorprese con qualsiasi squadra , noi siamo lì e giochiamo partita per partita senza guardare la classica .

 

Exit mobile version