Site icon cagliari.vistanet.it

Oggi l’atteso appuntamento con il Miracolo di Natale nelle scalinate di Bonaria

Miracolo di Natale 2014

Domenica 20 dicembre, torna l’appuntamento annuale con la solidarietà, il Miracolo di Natale. Dalle 9 alle 21 presso le scalinate della chiesa di Bonaria.

Racconta il promotore dell’iniziativa Gennaro Longobardi, insieme a Don Marco Lai della Caritas, “uno degli appuntamenti che ogni anno promuovo con maggior piacere, perché tutti noi abbiamo l’occasione, nei limiti delle nostre possibilità, di rendere più felici le feste di Natale anche ai meno abbienti, a tutti coloro i quali, colpiti duramente dalla crisi, non hanno nulla da portare in tavola, nulla da regalare ai propri bimbi.”

“Il 12 e 13 dicembre si è tenuta la preraccolta  nei supermati Gieffe, che da tanti anni collaborano attivamente per questa importante inziativa di solidarietà  – spiega Alice Fenu, responsabile marketing – i nostri clienti anche quest’anno hanno donato centinaia di buste colme di alimenti e generi di prima necessità . Ci occuperemo, domenica,  di portare questi doni nelle scalinate di Bonaria. E’ sempre molto emozionante, perchè  è un’occasione di aiuto concreto, di condivisione, e di far passare il Natale un po’ più sereno a chi è meno fortunato.”

 

Exit mobile version