Site icon cagliari.vistanet.it

Quartu. Rubava nei cantieri edili: denunciato un venticinquenne

Denunciato  dalla polizia per ricettazione, un 25enne di Quartu Sant’Elena.

Gli agenti,  nel corso di un controllo presso il domicilio di P.M., hanno trovato nel cortile interno una notevole quantità di materiale da lavoro. Il giovane non ha saputo fornire alcuna giustificazione circa il possesso, la provenienza o le modalità di acquisto dei materiali, pertanto, gli utensili sono stati sottoposti a sequestro in quanto di sospetta provenienza furtiva.

L’uomo  era già  stato denunciato per il furto di una ingente quantità di materiale da lavoro per un valore di circa 10.000 euro, in gran parte restituito ai legittimi proprietari, titolari di aziende con sede nella zona industriale di Quartu Sant’Elena che avevano subito furti nei propri cantieri ,ma non sono stati rintracciati i proprietari  del restate materiale da lavoro.

Le fotografie allegate al presente articolo raffigurano il materiale sequestrato e non ancora riconsegnato ai legittimi proprietari, per le quali si chiede di divulgarle per invitare coloro che avessero subito furti di simili oggetti a presentarsi presso gli uffici del Commissariato di Quartu Sant’Elena per un eventuale riconoscimento in ogni caso le stesse saranno pubblicate anche nel sito web della Questura.

Exit mobile version