Site icon cagliari.vistanet.it

Argiolas ammette:”A Selargius due punti persi. Potevamo gestire meglio il vantaggio.”

Domenica ha messo a segno il decimo gol in campionato, tredicesimo stagionale, che non è bastato però alla Ferrini Cagliari per portare via i tre punti da Selargius (2-2 ndr). Fabio Argiolas, 32 anni di Cagliari, di professione bomber, è al primo anno con la Ferrini, dopo una carriera di tutto rispetto. Atletico Elmas, Quartu 2000, Selargius, Civitanovese, Ancona, Castiadas, Montegranaro, Pula, Orrolese le altre maglie vestite dall’attaccante di Giordano.

“Il risultato di domenica suona come una vera e propria beffa – racconta Fabio – , dopo essere passati in vantaggio per 2 a 0, in trasferta, insomma potevamo gestire meglio. C’è da migliorare, però è anche vero che abbiamo una squadra giovane, e qualche disattenzione ci può stare, senza fare eccessivi drammi. L’obiettivo è la salvezza, poi quello che viene in più tanto di guadagnato. Ora giochiamo in Coppa Italia, a Gavoi, andata delle semifinali poi domenica arriva il Castelsardo in casa, saranno due partite molto difficili e impegnative.

Come dicevo prima, squadra con tanti giovani e alla prima esperienza in Eccellenza, quindi c’è tanto da lavorare però ci sono ottimi margini di miglioramento visto l’impegno profuso in allenamento e la domenica.”

 

Exit mobile version