Site icon cagliari.vistanet.it

Serie B. Il Cagliari punta a pescare il sette bello. Allarme attacco, scatta l’ora di Cerri.

Arriva al S.Elia il Modena di Hernan Crespo e il Cagliari vuole la settima vittoria consecutiva in casa, dopo aver ottenuto la sesta lunedì scorso contro il Vicenza (2-0 firmato Ceppitelli-Di Gennaro). Sono già 18 punti conquistati in casa sui 23 totali in campionato, capolista a pari merito con il Cesena, impegnato a Latina.

In casa una macchina quasi perfetta, fuori una che stenta a prendere velocità. Proprio sul fattore campo, i rossoblu stanno costruendo la risalita in A. I tifosi si aspettano il settimo successo tra le mura amiche contro la squadra di Crespo, assetata di punti.

Cliente scomodo, Rastelli avverte i suoi, servirà cattiveria e concentrazione. Brutte notizie dall’infermeria: Giannetti si è aggiunto, per un risentimento muscolare, ai vari Farias, Munari, Sau, che anche ieri hanno svolto solo terapie. In attacco spazio dunque alla coppia Cerri-Melchiorri, con il primo all’esordio da titolare al S.Elia. Il tecnico rossoblu ha avuto in questi giorni parole al miele per il centravanti scuola Juve. Per il resto squadra fatta, con ballottaggio per il ruolo da trequartista tra Joao Pedro e Barella. In mediana Di Gennaro, Dessena e altro ballottaggio tra Deiola e Fossati.

Dietro Ceppitelli e Salomon, poi Pisacane a destra con Murru sulla fascia opposta. In porta super Storari.

 

Exit mobile version