Site icon cagliari.vistanet.it

Calcio mercato. Macellari riparte dal Cus Cagliari. La Frassinetti punta sui giovani.

Riparte dal Cus Cagliari l’avventura calcistica di Fabio Macellari, ex giocatore di Cagliari e Inter, difensore classe 74, lo scorso anno una breve esperienza alla Castor. Gli universitari aggiungono un’ottima dose di esperienza ad un gruppo giovane: tra i pali rimarrà Palla affiancato da un giovane 97 proveniente dalla Ferrini Cagliari. Confermati anche Zini e Carta, sono stati ingaggiati i due ogliastrini Paolo Piras e Luca Serra. Altri arrivi in casa Uragano: Pirisi, Bardi e M.Atzeni.

La Palma ingaggia Festa, Giorgio Piras, Sarritzu, Pilosu, Gigi Sanna e Mancusi. La Ferrini Cagliari di Giordano abbraccia il portiere Puddu e conferma in gran parte l’ossatura della scorsa stagione con Diana, Bonu, Spanu e Podda.

Punta sui giovani la Frassinetti di Perra. Preso Romoli dalla Ferrini Cagliari, dal La Palma i fratelli Nepitella, arriva la punta Tronu dall’Arbus, poi l’esperto Bebo Piras, Bottarelli e il difensore Bebo Palmas dall’Orione. Davanti a questi una flotta di fuoriquota di prospettiva: Aramu, Pusceddu, Ruggeri, Anziani e Sanna, Stochino, Bazzi e Mameli.

Sarà Gianni Rocca il nuovo mister del Monserrato, con ds Filippo Locci. Conferma per l’eterno capitano Mameli, poi a seguire le conferme di Ambu, Deidda, Melis, Porceddu, Boi e Locci: in arrivo Mattana e Ricevuto. Il S. Elena di mister Meloni ingaggia Mauro Floris. Casano, ex Gemini Pirri, sarà il nuovo mister della San Marco.

Il portiere Nicola Marcialis ad un passo dall’Ussassai. Il centrocampista ex Ferrini Quartu, Matteo Pani, passa al Seui, formazione che disputerà il girone ogliastrino di Prima categoria assieme a Sadali, Villanovatulo, Perdas e Seulo, oltre a Desulo, Ovodda e Aritzo.

 

Exit mobile version