Site icon cagliari.vistanet.it

Volley femminile.B1. L’Alfieri pronta per la nuova stagione: inserita nel girone A.

Poli, capitano Alfieri ( foto addetto stampa Alfieri)

Annunciati i gironi del prossimo campionato di B1 femminile, e soddisfazione per la squadra cagliaritana con l’inserimento nel girone A, raggruppamento dal punto di vista logistico, meno impegnativo rispetto agli altri.

La squadra di coach Andrea Loi è pronta per la nuova avventura, ossia per il ritorno in B1. La società ha definito gli ultimi tasselli della rosa, ultimo in ordine di tempo l’ingaggio della 22enne Isabella Kus, centrale polacca, la scorsa stagione al San Giustino. Ingaggiate anche Erika Ghezzi, schiacciatrice classe 1995, Gloria Trabucchi, palleggiatrice. Fiore all’occhiello l’acquisto di Isabella Milocco, schiacciatrice classe 1990, proveniente dal San Raphael, A1 francese.

Rientrano dai rispettivi prestiti le giovani Valentina Cali'(Igor Volley) e Noemi Sanna (Janas Volley). Confermate Poli, Prestanti, Orro, Gargiulo, Sanna, Gaido e Marongiu. La preparazione avrà inizio il 24 agosto, con la prima fase del lavoro che vedrà le ragazze impegnate nella spiaggia del Poetto. Obiettivo: disputare un buon campionato e conservare la categoria.

 

Exit mobile version