Site icon cagliari.vistanet.it

Maltrattamenti in famiglia. In manette 48enne di Calasetta

l'uomo tratto in arresto dai carabinieri

l'uomo tratto in arresto dai carabinieri

Ieri i carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato 48enne di Calasetta, G.G, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato, lesioni e minacce.

Le forze dell’ordine sono intervenute in seguito alla segnalazione della moglie divorziata dell’arrestato. Con la scusa di parlare con i figli l’uomo si è introdotto nell’abitazione della ex moglie e ha devastato la cucina e preso a calci i figli. I carabinieri stessi hanno avuto difficoltà a procedere con l’intervento, poiché l’uomo si trovava in stato di evidente alterazione e non mostrava nessuna intenzione di collaborare.

Dopo ingiurie e resistenza, i carabinieri sono finalmente riusciti a condurre l’uomo in caserma, dove il medico ha evidenziato uno stato di alterazione dovuta ad alcoolici o stupefacenti. Uno dei figli dell’arrestato, durante le violenze, è riuscito a filmare quanto accaduto e ora queste prove sono agli atti. Il pregiudicato è stato condotto in una camera di sicureza, dove attenderà il processo per direttissima presso il Tribunale di Cagliari.

 

Exit mobile version