Site icon cagliari.vistanet.it

Rivoluzione nel traffico per i lavori nella rotonda

Tortolì. Rivoluzione nel traffico per concludere i lavori nella rotonda di via Generale Toxiri.

Ci vorranno ancora 45 giorni per terminare i lavori di riqualificazione e realizzazione della rotonda di Via generale Toxiri. Per tale motivo, l’amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza nella quale avvisa che si è proceduto alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle seguenti strade pubbliche:della Via G. Toxiri a partire dall’intersezione con la Via Alziator per chi proviene dal Comune di Girasole; della Via G. Deledda a partire dall’intersezione con la Via S. Satta in direzione della Via G.toxiri; della Via Alziator a partire dal tratto di strada compreso tra la Pizzeria e il Bar; della Via Baugerbu a partir dall’intersezione con la Via S. Satta, consentendo l’ingresso a soli residenti senza possibilità di immettersi nella Via G. Toxiri; per un raggio di 30 metri dal cantiere la chiusura temporanea al traffico veicolare della Via G. Toxiri, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con le Vie G. Deledda, Alziator e
Baugerbu.
Nell’area di intersezione Via G. Deledda – Via Baccasara è stato istituito Il divieto di accesso dei mezzi pesanti e degli Autobus pertanto Il traffico veicolare degli stessi proveniente dalla Zona Industriale è stato indirizzato nella bretella dell’asse Industriale che conduce alla nuova SS. 125.
Il traffico veicolare proveniente dalle Vie V. Emanuele, S. Chiara, S. Michele è stato deviato in Via G. Deledda in direzione della Via Baccasara. Mentre il flusso veicolare proveniente dal Comune di Girasole è stato indirizzato nella strada ubicata sul lato destro della Lottizzazione Borgo Bianco proseguendo obbligatoriamente per le Vie Alziator e Santa Chiara.

Exit mobile version