Site icon cagliari.vistanet.it

Il protagonista della domenica. Marco Boi scommette ancora sulla Castor: “Il campionato è ancora lungo, i play off sono alla nostra portata”

Contro il Villasimius ha regalato la vittoria alla sua squadra con una doppietta, in un inizio particolarmente difficile per i granata del presidente Emilio Lai: Marco Boi, 21 anni, attaccante di Tertenia, è uno degli ultimi arrivati in casa Castor. Boi ha fatto tutte le trafila nelle giovanili del Cagliari, vanta esperienze in Eccellenza con il Muravera, in serie D con il Progetto S.Elia e Angolana, e la scorsa stagione nel Lanusei vincitore del campionato di Promozione. Per l’attaccante granata anche quattro convocazioni in Nazionale Under 15. Ora da poco più di un mese alla Castor, dove ha assistito al ribaltone in panchina: esonero di Guerriero, con il Villasimius Devigus come allenatore-giocatore e dalla prossima gara, siederà in panca Giuseppe Virdis.

“Partita di cuore e di orgoglio quella contro il Villasimius – afferma l’attaccante granata-  , siamo stati bravi a gestire il risultato. Non meritiamo sicuramente questa posizione in classifica e abbiamo tutto il tempo per riprenderci. Mister Guerriero? Mi dispiace tantissimo, é una persona che in un mese a livello umano mi ha dato tanto. La prossima partita sarà al Circillai contro il Barisardo, che sta facendo grandi cose. Sarà difficile ma ce la possiamo giocare alla pari. Sicuramente andremo a giocarci la nostra partita, con rispetto ma senza alcun timore. Riguardo i nostri obiettivi il campionato é ancora lungo e siamo consapevoli che con umiltà possiamo fare molto bene e puntare ai play off.”

 

Exit mobile version