Site icon cagliari.vistanet.it

Calcio. Sua Eccellenza Lanusei.

Asd Lanusei

Asd Lanusei

Il Tortolì ne fa sette. Jerzu brinda. Il Tertenia si complica la vita.

 

Il Lanusei schianta la Masullese (5-0) e vince il campionato di Promozione, conquistando l’Eccellenza con una giornata d’anticipo. Grandissima stagione per i ragazzi di Loi, che dopo qualche problemino iniziale, è salito in vetta senza abbandonarla più. Successo rotondo anche per il Tortolì (1-7) a Orroli e play off in tasca, con la possibilità di giocare in casa la gara secca contro il Ploaghe o il Ghilarza, appaiate al secondo posto nel girone B.

 

In Prima, ennesima vittoria del San Vito (3-2) alla Baunese. Vince ancora il Girasole (2-1 al Decimo) : Muggianu e Giolitti firmano la tredicesima vittoria consecutiva in casa. Bella vittoria casalinga anche per la Castor sul Cardedu ( 4-0). Vince e si salva il Cannonau che sul neutro di Gairo, supera per 4-2 il Villagrande già in vacanza. Pari (0-0) tra Idolo e Capoterra, mentre il Triei liquida il Barisardo (4-1) e ora aspetta di sapere chi tra Decimo e Gemini, sfiderà a Sa e Fenu, in gara secca per la permanenza in Prima categoria.

 

Nel campionato di Seconda categoria, festeggia la vittoria del campionato il Gennargentu Desulo ( 4-2 alla Ilbono). Stop per il Seui (2-1 a Gadoni) e per il Loceri (2-1 a Ollolai). Sconfitte anche per il Lotzorai ad Atzara (4-2) e per il Talana a Tonara (4-2) .Vittoria e salvezza per il Perdasdefogu,che rifila sei gol al Sorgono (6-0). Brutta sconfitta per il Tertenia che cade a Seulo per 1 a 0, complicando la propria corsa verso la salvezza diretta.

 

Exit mobile version