Esame Ferrini per il Tortolì.
Sarà un turno di campionato ricco di spunti, quello di domenica 29 settembre. In Promozione, il Lanusei giocherà in casa contro la matricola terribile Monastir. I ragazzi di Loi devono cancellare il brutto stop di Siliqua, in un campionato dove è vista come la favorita per la vittoria finale. Certo l’esordio del nuovo acquisto Mastio, ex Tortolì. Trasferta insidiosa per il Tortolì a Cagliari contro la Ferrini, sconfitta nella prima giornata a S. Antioco.
In Prima categoria, giornata con ben quattro derby ogliastrini, caratterizzati da tanti ex. Cannonau – Cardedu, vedrà il ritorno a Jerzu di Langiu, Lorrai e Muceli. Sconfitti nella prima partita, Paolo Piras e compagni avranno voglia di rifarsi, dopo la sconfitta di Baunei. Baunese che farà visita alla Castor. Tanti gli ex in questo match: Devigus, Fabio Piras, Di Santo e Muggittu da una parte; Muggianu, Serra, Mirko Marongiu e Ladu (acquisti last minute della Baunese) dall’altra. Il Girasole sfida l’Idolo di Lancioni, il Triei riceverà il Villagrande di Luca Muggianu. Trasferta insidiosa anche per il Bari Sardo, a Pirri, contro la Gemini.
In Seconda, per uno strano gioco del calendario, le formazioni ogliastrine giocheranno tutte in trasferta. Il Tertenia sarà ad Atzara, il Seui a Ollolai, mentre l’ Ilbono di Mameli farà visita al Perdas. Il Loceri di mister Congiu giocherà a Tonara, il Talana di Roberto Marongiu sarà impegnato a Seulo. Per quanto riguarda il Lotzorai, la formazione allenata da Gianluca Vincis, andrà a Desulo, contro il Gennargentu.