Site icon cagliari.vistanet.it

Calcio mercato. Il Tortolì vuole D’Agostino. Alessandro Demurtas al Pula.

Risorgono Barisardo e Castor.

La Polisportiva Castor.

 

Sogna il colpaccio ad effetto il Tortolì di Roberto Ibba, che pare stia trattando il centrocampista, ex Cagliari, D’Agostino. Dopo il rientro di Romita, manca ancora l’ufficialità, l’ingaggio di Recano e di Ezeadi, sarebbe un’altra perla per la squadra rossoblu. Va via il portiere Ivano Piroddi, mentre lascia il calcio giocato Raffaele Tascedda. Per lui pronta la panchina della juniores. Andrea Solanas è il nuovo direttore sportivo tortoliese. Roberto Canzilla resta al Lanusei degli argentini Mendez, Gutierrez, Viani e Bergese. Alessandro Demurtas (ex Tortolì) la prossima stagione giocherà nel Pula.

 

Il Villagrande del neo mister Cannas segue Mattia Muggianu, classe 96, cerca un centrocampista e tratta Marco Canzilla come allenatore della juniores regionale. Il Bari Sardo ufficializza Guerriero in panchina. Il tecnico del Perdasdefogu, dopo l’infelice avventura alla Castor, sarà affiancato da Tino Cantelmi e Nino Nieddu. I biancoblu hanno un nuovo presidente, Giuseppe Nappo. Si cerca di trattenere Mario Todde, richiestissimo e si tenta il colpo Arialdo Angioni. Alberto Deiana è seguito dal Loceri. Resta Andrea Mameli, in porta c’è la conferma di Murtas. Sicuro anche il rientro di Carlo Ferreli (Villagrande). Il Cannonau Jerzu punta Maurizio Loi (Seui) e ritrova Paolo Piras, dopo il lungo stop. Ufficiale il passaggio del portiere Masia al Cardedu.

 

Si iscrive all’ultimo minuto al campionato di Prima categoria la Castor del nuovo presidente Nicola Devigus. Ancora sconosciuto il nome dell’allenatore, dopo il volo di Pino Murgia verso Malta. Marco Mereu è seguito dal Girasole e dalla Baunese, Sebastiano Cattide è vicino al Buddusò. Andrea Pili resta all’ Idolo. Gli arzanesi cercano due attaccanti e un centrocampista. Giolitti è ad un passo dal Girasole. La Baunese cerca sempre Mucaria (Lotzorai). Pusceddu (Baunese) piace al Lotzorai e al Girasole. Alberto Atzeni vicinissimo al Lotzorai, Alessio Cadeddu resta a Tortolì. Alberto Giacobbe farà l’allenatore – giocatore dell’ F.C. Arbatax. Richieste per Cristian Ferreli (Fonni), Antonio Vincis (Tortolì), Simone Fanni e Paolo Nieddu (Castor).

 

Exit mobile version