Site icon cagliari.vistanet.it

Tortolì in Fiore & Flash Mob

Tortolì in Fiore & Flash Mob - vistanet - culutra ed eventi

 

Preparatevi a immergervi nella natura, ad accogliere la bella stagione, a divertirvi; ci attende un weekend diverso, di profumi e colori, quello organizzato dall’associazione “Passioni d’Ogliastra” per il 16 e 17 Aprile, un’iniziativa che prende il nome di “Tortolì in Fiore”.

Cercando di rompere la monotonia della vita di tutti i giorni nasce l’invito a colorare balconi e vetrine con cascate di fiori, restituendo calore alle vie della città. Una giuria selezionerà i migliori balconi e le migliori vetrine, tra quelle che, gratuitamente, si saranno iscritte. Inoltre, le vie del centro saranno colorate dalle esposizioni dei vivaisti e degli artigiani ogliastrini. Il fiore diventa così non solo un dettaglio estetico, ma un nuovo tema che riunirà a Tortolì gli specialisti del settore e concederà una nuova occasione di fare turismo in Ogliastra. Attorno a questa bella iniziativa, si sono strette le scuole e i commercianti, che collaboreranno con progetti e iniziative.

Per coinvolgere in “Tortolì in Fiore” anche i giovani, la loro vivacità e la loro energia, “Passioni d’Ogliastra” ha pensato di dare vita al primo Flash Mob di Tortolì. I Flash Mob, che impazzano nella rete, consistono in coreografie di gruppo eseguite con quanti più possibile in un luogo pubblico, attirando su di se gli occhi di tutti. Non è necessario essere ballerini per ballare, basta liberare la fantasia, divertendosi, anche se per un tempo brevissimo, sprigionando tutta l’energia di noi ragazzi.

Organizzato con la collaborazione di Mattia Ambu e della Magic Dance School, l’evento, che sta riscuotendo grande successo e partecipazione sui Social Network, si terrà il 16 Aprile, e saprà donare ulteriore luminosità alla manifestazione. Con “Tortolì in Fiore” la città si prepara a una invasione di colori, un weekend così fresco e vitale che difficilmente potremo dimenticarlo.

 

Exit mobile version