Site icon www.vistanet.it

Un weekend esclusivo al Phi Beach: domenica 4 settembre l’attesissimo closing party del club più importante della Sardegna

copertina_3_phi

Un’insenatura scavata nelle rocce di granito, una location suggestiva nella costa della rinomata Baja Sardinia: ogni estate il Phi Beach Club si riconferma uno dei club più belli d’Europa e più “in” della Sardegna.

Tutti gli ingredienti per una vacanza da sogno in Costa Smeralda sono racchiusi al Phi Beach: giornate in spiaggia al Clicquot Island, un angolo di paradiso dove rilassarsi sotto il sole e gustare prestigiosi champagne tra un tuffo e l’altro. Aperitivo nella “Sunset Republic”, in compagnia di un tramonto mozzafiato a picco sul mare e notti all’insegna della movida e del divertimento. Ogni momento della giornata al Phi Beach si trasforma in un’esperienza unica. 

Quando la luce del giorno inizia a lasciare il posto alla notte, il Phi Beach dà vita ad un’elegante scenografia di colori e contrasti, trasformandosi in un club di alto livello, pronto ad accogliere gli amanti della movida notturna per farli ballare fino alle prime luci dell’alba.
Per chi ama le location intime ed esclusive, il The Rock Club è il posto giusto per una festa privata: una terrazza esclusiva e particolarmente suggestiva, incastonata tra le pareti rocciose.

Dj di fama internazionale, artisti che hanno calcato i palchi dei festival più famosi al mondo, e che quest’estate hanno portato la loro musica sotto le notti stellate della Costa Smeralda, si esibiscono nel cuore del Phi Beach Club. Anche per questa stagione 2022, il Phi Beach ha sorpreso i suoi ospiti con una line-up di straordinario livello internazionale. 

Dall’inizio del mese di luglio e fino ai primi giorni di settembre, il palco del Phi Beach ha visto e vedrà alternarsi una lunga lista di top dj mondiali, alcune delle quali sono già state ospiti nelle stagioni passate. L’eclettica ed elegantissima dj coreana Peggy Gou, Black Coffee con i suoi BPM sudafricani dai toni caldi e profondi, The Martinez Brothers da New York, Jamie Jones, il re della french-house Bob Sinclar, Layla Benitez, Fiona Kraft, Claptone, Louie Vega, Folamour e tanti altri movimentano le sere al Phi Beach con la loro musica.

Il mese di agosto ha aperto le danze con il dj e produttore discografico Bob Sinclar, che quest’anno ha dedicato al Phi Beach ben tre date, due ad agosto e una a settembre. Oltre vent’anni di carriera per uno dei maestri assoluti dell’house francese: l’inizio con la musica soul, il passaggio all’hip-hop e jazz per poi arrivare alla musica house, che l’ha reso tra i dj più amati e richiesti al mondo.

Dopo aver fatto ballare l’immensa platea del Tomorrowland 2022, Vintage Culture trasforma una notte di agosto al Phi Beach in  “un viaggio espressivo, oltre l’anima, oltre il confine”, come definisce il suo BPM. La notte di San Lorenzo è stata accompagnata dalla melodia calda di Black Coffee e dalla sua deep house dallo spirito sudafricano, mentre, a far ballare gli ospiti la sera di ferragosto è Peggy Pou, dj e stilista coreana considerata tra i top al mondo nel genere deep-house. Entrambi i dj, oramai di casa nella consolle di Baja Sardinia, ogni estate riscuotono un gran successo e fanno ballare con la loro musica centinaia di ospiti.  

Il Phi Beach, racchiuso in questa cornice di lusso e divertimento, è meta prediletta per le vacanze estive di figure sportive iconiche come i cestisti Magic Johnson e Danilo Gallinari, e altre celebrità come la conduttrice televisiva Michelle Hunziker e il TikToker Khaby Lame. 

Presidente di questa “Repubblica del tramonto” e di tutta l’organizzazione del Phi Beach è Luciano Guidi, che con il suo amore per la Sardegna, lavora ogni anno con passione per fare in modo che il Phi Beach diventi ogni giorno di più uno dei club più amati e celebrati al mondo, sempre nell’ottica di crescere insieme all’Isola.

Exit mobile version