Site icon www.vistanet.it

Donna morsa da un cinghiale in spiaggia: “Non avevo fatto nulla per infastidirlo”

Disavventura per una 57enne in spiaggia, dove è stata attaccata da un cinghiale.

Da quanto si apprende, la donna sarebbe stata morsa ad un braccio dall’animale mentre si trovava nell’arenile di Vernazzola, nel genovese.

A raccontare lo sfortunato episodio, è stata la stessa vittima che ha scritto sui social: “Sono stata morsa al braccio destro da un cinghiale di media-grossa taglia solo, senza prole al seguito, e io non avevo fatto nulla per infastidirlo. Quando mi sono accorta della sua presenza vicino a me, sono rimasta immobile come una statua sperando che mi superasse, e invece così non è stato”.

La ferita, che dovrà seguire una terapia con antibiotico, fare il richiamo di antitetanica e una profilassi antirabbica, lancia l’allarme alle istituzioni: “Il comune dovrebbe vietare l’accesso alle spiagge di Sturla e Vernazzola, fino a quando sarà presente tale emergenza o perlomeno avvisare la cittadinanza del pericolo con apposita cartellonistica affissa nelle suddette spiagge”. Infatti la spiaggia, spiega la donna: “È notoriamente frequentata da famiglie con bambini, passeggini ed è attrezzata per i disabili”.

Exit mobile version