Site icon www.vistanet.it

Giovanni Allevi in ospedale per combattere la malattia: “È iniziata la battaglia con voi la vincerò”

Il famoso pianista, compositore e scrittore Giovanni Allevi condivide con i follower un toccante messaggio su fb.

Dall’ospedale in cui si trova ricoverato scrive l’artista: “Con il cuore traboccante di gratitudine vi ringrazio immensamente per l’amore che mi state donando! Immagino i vostri pensieri di incoraggiamento e vicinanza avvolgere il mio corpo, e dare un sollievo a questo dolore a tratti insopportabile. È iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo più profondo della fragilità umana. Con voi la vincerò! Vi amo!”.

Il post è accompagnato da una foto in cui il pianista appare di spalle mentre il suo sguardo è rivolto oltre la finestra del nosocomio.

Poco tempo fa, Allevi aveva annunciato di avere un mieloma, scegliendo di annullare il tour estivo Estasi 2022 per potersi concentrare nella cura della malattia.

Nell’annuncio aveva scritto: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”.

 

Exit mobile version