Site icon www.vistanet.it

Fedez operato, Chiara Ferragni: “Avevamo paura per tutto, speriamo resti solo un brutto ricordo”

Fedez questa mattina ha svelato con un post su Instagram, la malattia di cui aveva parlato qualche giorno fa.

Ha spiegato che dopo aver scoperto di essere affetto da un raro tumore neuroendocrino del pancreas, martedì si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico durato 6 ore per asportare una parte del pancreas colpito dalla patologia.

Sulla questione ha voluto scrivere un messaggio anche la moglie, Chiara Ferragni, accompagnato da una foto insieme nel letto dell’ospedale San Raffaele. “Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia”, scrive l’influencer.

“L’operazione di martedì è andata bene – continua Ferragni – ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni”.

“Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”, conclude la famosa influencer.

Exit mobile version