Site icon www.vistanet.it

Senza patente né assicurazione per 72 anni: scoperto anziano “campione” di infrazioni alla guida

Ha guidato senza patente né assicurazione per 72 lunghissimi anni. Dopo oltre 14 lustri è stato fermato dalla Polizia, che ha scoperto il suo record di infrazioni.

Protagonista di questa vicenda assurda ma realmente accaduta è un arzillo 83enne di Nottingham (Regno Unito), che ha confessato candidamente agli agenti di non aver mai conseguito la patente e di essersi messo alla guida la prima volta all’età di 12 anni. Ai poliziotti ha anche rivelato il suo “segreto”: non è mai rimasto coinvolto in sinistri stradali e non era mai stato fermato (fino ad allora) in nessun posto di blocco.

La storia è stata raccontata su Facebook dalla Polizia di Bulwell, Rise Park and Highbury Vale. Eccola traduzione del post:

«Non riuscivamo a credere a quello che è successo, poiché l’autista,  nato nel 1938 ha detto di aver guidato senza patente e senza assicurazione  da quando aveva12 anni e in qualche modo era riuscito a non essere mai fermato dalla polizia. Per fortuna non aveva mai avuto un incidente, causato un infortunio o fatto perdere denaro a nessuno, colpendolo mentre non era assicurato».

Exit mobile version