Site icon www.vistanet.it

Ripresa con l’amante in un videoclip di Gigi D’Alessio: donna risarcita dopo il divorzio

gigi-d-alessio

Passeggiava mano nella mano con l’amante per le strade di Napoli. Non sapeva però che proprio in quegli istanti il cantante partenopeo Gigi D’Alessio stava girando il videoclip di “Oi nenna né”.

Così, la passeggiata fedifraga di una donna e del suo amante avvenuta nel 2012 ha fatto diventare pubblica la relazione extraconiugale tra i due, ingenerando evidenti problemi alla sua relazione con il marito di allora.

Dopo un lungo processo i giudici del Tribunale di Napoli hanno stabilito che la casa discografica Sony dovrà risarcire i danni alla donna per “leso diritto alla riservatezza”. A poco sono valse le tesi addotte dall’azienda che ha provato a dimostrare come il video fosse stato girato esplicitamente in pubblico e come la donna a un certo punto avesse addirittura fissato la telecamera. Nemmeno il fatto che la signora fosse già separata ha sollevato la Sony dalle sue responsabilità. Il Tribunale ha ribadito che la fine di una relazione viene sancita solo dal divorzio e che quindi il video abbia potuto giocare un ruolo nel rapporto.

 

Exit mobile version