Site icon www.vistanet.it

“Sei una donna, non puoi stare qui”: Aurora Leone cacciata dal tavolo della Nazionale Cantanti

aurora-the-jackal

«Tu sei donna, non puoi stare seduta qui»: questa la frase che si è sentita dire Aurora Leone, comica dei The Jackal alla cena della vigilia della partita del cuore tra Nazionale Cantanti e il team dei Campioni per la ricerca.

Aurora Leone, insieme a Ciro Priello, frontman del gruppo comico napoletano, ha raccontato la vicenda in una story su Instagram. L’attrice, convocata regolarmente per disputare il match di stasera a Torino, si era seduta nel tavolo dei cantanti quando si è avvicinato il direttore generale della Nazionale Cantanti Daniele Pecchini che le ha chiesto di sedersi da un’altra parte.

Aurora e Ciro sono rimasti scioccati dalla richiesta e hanno chiesto delle spiegazioni. Pecchini le ha ribadito la richiesta di alzarsi. Ciro Priello e Aurora Leone, pur ribadendo la bontà della partita amichevole e della causa di donare fondi alla ricerca per il cancro, hanno deciso che stasera non ci saranno.

A rendere la vicenda più stridente c’è la mascherina ufficiale scelta per la manifestazione, un dispositivo con su stampato uno slogan contro la violenza sulle donne. Una vicenda molto amara che probabilmente farà molto discutere.

 

Exit mobile version