Site icon www.vistanet.it

85enne fermato due volte in un’ora in compagnia di prostitute: “È l’effetto del vaccino”

Prostitute.jpg

Un uomo di 85 anni è stato fermato per due volte nel giro di 90 minuti mentre era in compagnia di prostitute.

La vicenda, raccontata da Fanpage, è avvenuta a Eboli, in provincia di Salerno, nella Campania attualmente in zona arancione.

L’uomo si è spostato dal proprio comune a bordo del suo camper, per raggiungere il litorale di Eboli, una zona frequentata abitualmente da da prostitute.

Due di loro sono state “invitate” a bordo del camper e poco dopo gli uomini della Municipale hanno bussato alla porta. Risultato: l’uomo, che si trovava in compagnia delle due donne, è stato sanzionato perché si trovava al di fuori del proprio comune di residenza con un verbale da circa 500 euro.

Poco dopo la scena si è ripetuta per una seconda volta in un altro punta della località marittima: l’arzillo 85enne aveva invitato, sempre a bordo del suo camper, un’altra signorina. A questo punto, sicuro della nuova sanzione, l’uomo ha preso il secondo verbale e si è lasciato scappare una battuta: «È l’effetto del vaccino Covid» ha confessato agli agenti. Una controindicazione del vaccino che ovviamente non ha nulla di scientifico, ma che sicuramente ha strappato una risata ai poliziotti. Ora l’anziano dovrà pagare circa 1000 euro di sanzione, ma stando a quanto riporta sempre Fanpage lo farà senza rimpianti: «Pazienza, sono soldi ben spesi» avrebbe detto agli agenti.

Exit mobile version