Site icon www.vistanet.it

Lecce, omicidio di Eleonora e Daniele. Fermato e arrestato l’ex coinquilino, “voleva torturali”

C’è un presunto responsabile per il duplice omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Mant , i due fidanzati uccisi la scorsa settimana con decine di coltellate nella casa dove si erano appena trasferiti, a Lecce.

L’assassino sarebbe Antonio De Marco, uno studente di 21 anni di Casarano, paese della provincia, fino allo scorso agosto coinquilino di Daniele.

L’omicidio, come riportato da La Repubblica, sarebbe stato a lungo premeditato e definito nei minimi dettagli. In alcuni bigliettini che l’assassino ha perso nella fuga, è stata trovata non solo la mappa che indicava come evitare le telecamere di sicurezza della zona, ma anche i dettagli di ciò che il 21enne aveva in mente di fare, cioè immobilizzare i due fidanzati per seviziarli e lasciare una scritta a suggello del suo gesto, per il quale ancora non si conosce il movente.

Alla identificazione del presunto omicida si è giunti attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, intercettazioni e una perizia grafica sui bigliettini sporchi di sangue che erano stati persi dall’assassino nella fuga.

Exit mobile version