Site icon www.vistanet.it

EBay blocca Grillo perché vendeva pietra pomice contro la stupidità umana

foto pagina ufficiale Beppe Grillo

Sentenza “inappellabile” di eBay. Beppe Grillo aveva messo in vendita pietra pomice per “smerigliare il cervello dalla stupidità umana”. Con il suo account “L’elevato” il comico genovese aveva messo in atto la sua ennesima provocazione che però non è piaciuta alla piattaforma di shopping on-line.

Dunque dopo aver rimosso l’annuncio col quale si metteva in vendita la pietra EBay ha notificato a Grillo l’espulsione: “Gentile elevatobeppegrillo, dopo aver esaminato le attività correlate al tuo account abbiamo deciso di sospenderlo in quanto riteniamo che tali attività costituiscono un rischio per la community di eBay”.

“Questa sospensione è permanente, per cui non potrai più prendere parte ad attività di acquisto o di vendita su eBay in futuro. Qualsiasi altro account in tuo possesso o associato a questo account sarà inoltre sospeso” si legge ancora nella notifica che lo stesso grillo ha pubblicato su Facebook.

“Siamo spiacenti per il disappunto e il disagio che ciò potrà causarti -concludono gli amministratori della piattaforma- ma la nostra decisione è inappellabile” comunica ancora eBay che infine annuncia che l’oggetto “pietra pomice dell’elevato Beppe” verrà rimosso dall’elenco di quelli in vendita”.

Exit mobile version