Site icon www.vistanet.it

Tutta Italia sconvolta dal brutale omicidio del giovane Willy Monteiro

colleferro-willy-omicidio

L’Italia è sotto choc dopo il brutale omicidio del giovane Willy Monteiro Duarte, 21enne originario di Capoverde, pestato a morte a Colleferro nella notte tra sabato e domenica da quattro balordi, Francesco Belleggia, Mario Pincarelli, e i fratelli Gabriele e Marco Bianchi (gli ultimi due in foto accanto alla vittima).

Un crimine che ha generato indignazione e rabbia unanime non solo a Paliano, comune dove risiedeva e lavorava Willy, ma da chiunque in Italia, dai semplici cittadini all’intero panorama politico nazionale.

Willy, descritto da tutti come un ragazzo buono, tifosissimo della Roma, gran lavoratore e con il sogno di diventare un giorno un bravo cuoco, è morto mentre cercava di sedare una rissa. I quattro, esperti di arti marziali e dal fisico possente, lo hanno aggredito e malmenato anche quando la giovane vittima giaceva a terra stremato. Willy è morto durante il trasporto all’ospedale.

I quattro aggressori, che dopo averlo pestato selvaggiamente sono andati al pub a bere un bicchiere come se niente fosse, sono in carcere a Rebibbia con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

Exit mobile version