Site icon www.vistanet.it

Barbarie e violenza a Sassari: cagnolino torturato con il fuoco

Gli occhi di Fuego parlano da soli: paura e terrore per l’inaudita e incredibile violenza subita dai suoi aguzzini che lo hanno prima legato e torturato con il fuoco su occhi, muso, zampe e schiena per poi gettarlo in strada in preda all’agonia.

Questo ennesimo e terribile episodio di violenza sugli animali raccontato dall’Agenzia Ansa è avvenuto a Sassari. Il cagnetto, un meticcio di piccola taglia, è stato trovato il 1 aprile nel quartiere residenziale Monte Bianchinu, da una donna residente nella zona.

La Polizia locale ha chiesto l’intervento di Taxi Dog, una sorta di ambulanza per i cani che lo ha trasportato alla clinica veterinaria di Sassari e ha pubblicato le foto sulla sua pagina Facebook. Fuego ha ustioni di secondo e terzo grado in più parti del corpo, orecchie comprese, il muso bruciacchiato, gli occhi lesionati. Bruciati anche baffi e ciglia.

Per fortuna il cagnolino ha reagito bene alle prime cure dei veterinari e ora non aspetta altro che trovare una famiglia che possa prendersi cura non solo di lui, ma anche del dolore e della paura che si porterà dietro per il resto della sua vita. La Polizia locale invece ha avviato le indagini per trovare i responsabili di questa barbarie.

Exit mobile version