Site icon www.vistanet.it

Decretati i vincitori del “Gioco dei Racconti”. Sul podio letterario Sanna, Jay e Arangini

Il Gioco dei Racconti proposto dal Caffè Letterario per il quinto anno consecutivo, sotto la direzione di Margherita Musella, è giunto alla conclusione.

A maggio ci saranno le premiazioni dei dieci finalisti che vedranno il loro racconto pubblicato in un libro dal titolo “Quell’irresistibile profumo di…”.

Ancora una volta hanno partecipato scrittori di tutta Italia dai 13 agli 80 anni. I quattro giudici prescelti  hanno avuto il compito di giudicare  i vari lavori e dalla loro attenta valutazione sono emersi tre finalisti:

Primo premio per Cristian e Valentina Sanna di Serramanna,  marito e moglie. Hanno scritto insieme “Voci nella polvere”.

Secondo premio Linda Jay, inglese, con “Il profumo del rosmarino”

Terzo premio Violetta Arangini di Lanusei col racconto “Come Sadur”

«Il concorso è amato e seguito non solo dai suoi affezionati, ma da scrittori di tutta Italia – afferma Margherita Musella, da sempre al timone del Caffè Letterario –  Ancora un volta da nord a sud mi sono arrivati tanti bellissimi racconti che ho passato ai quattro giudici, che tra loro non si conoscevano, sempre diversi per ogni selezione. Hanno giudicato i testi seguendo il proprio metro personale, sentendosi liberi di poter esprimere un parere insindacabile per i vari lavori proposti giunti a loro in anonimato, ovviamente.  Ringrazio dal profondo del cuore chi mi segue e mi sostiene nelle iniziative che propongo, vincitori, vinti e lettori perché tutti hanno permesso di realizzare ancora una volta quest’idea molto bella: solo così possiamo intrecciare la nostra vita con quella di altri che amano le stesse cose che amiamo noi, donare la nostra energia positiva e creare insieme un qualcosa di singolare per celebrare la Parola. Auguro a tutti di sentire quell’irresistibile profumo di vita che aleggia intorno a noi!».

Exit mobile version