Site icon www.vistanet.it

Calcio. Occhio a Barì-Ilbono e Jerzu-Cardedu. Tertenia e Villagrande in casa

Prima (A). Si gioca la ventisettesima giornata in Prima categoria e al Circillai si gioca un match importantissimo per la zona calda della classifica. Il Bari Sardo di Arra affronta l’Ilbono di Di Maio. Le due squadre sono separate da due punti. I bariesi vengono da una serie di risultati negativi, gli ospiti da una serie di risultati altalenanti. Lo spettacolo è assicurato. Altro match importante per la zona salvezza è il derby della Valle del Pardu tra il Cannonau e il Cardedu. Le due squadre sono vicinissime. La squadra di Pisano precede in classifica quella di Muceli di un solo punto. Dietro la situazione è intricata con sette squadre in cinque punti mentre, in vetta, oggi il Serramanna aspetta la matematica per salire in Promozione lasciando aperta la lotta per il secondo posto a Villagrande, Sarroch, Villasimius e Atl.Cagliari. Il Tertenia di Salerno ospiterà il Sarroch, gara che interessa anche al Villagrande che sfiderà allo Zazzo Melis l’Uragano di Chessa. Trasferta per l’Atletico di Canzilla in casa della Virtus San Sperate.

Nel giorno B, scontro salvezza per il Seui che in casa affronta l’Atletico Sanluri, più avanti in classifica di quattro punti. D’obbligo la vittoria soprattutto dopo la vittoria della Tharros in casa del Sadali.

Seconda (G). Diciannovesima giornata poi ne mancherebbero solo altre tre. Ultima chances per la Castor per rientrare nei giochi promozione. I granata, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Ulassai, fanno visita al San Vito. La formazione del sarrabus è sempre seconda assieme al Triei, oggi impegnato in casa contro l’Escalaplano. Impegno non facile per l’Ulassai invasa del Nurri. La squadra di Porcu ha un punto di vantaggio sulle seconde. Amatori Jerzu-Lotzorai si gioca alle ore 11, chiudono il quadro Perdasdefogu-Loceri e Selene-Baunese.

Exit mobile version