Site icon www.vistanet.it

Calcio. Ladu C mette la firma: gol al 94’ e vittoria a Castiadas. Il San Teodoro non si presenta con il Tortolì

Calcio. Ladu C mette la firma: gol al 94’ e vittoria a Castiadas. Il San Teodoro non si presenta con Il Tortolì. L’Idolo batte l’Arborea e vede la salvezza.

Serie D. Lanusei inarrestabile. La squadra di Gardini passa a Muravera contro il Castiadas (1-2) e tiene il +7 di vantaggio da Trastevere e Avellino.

Grande seguito da parte dei supporters che hanno invaso Muravera e hanno incessantemente sostenuto la capolista, sempre più vicino alla realizzazione del miracolo sportivo. Demontis servito da uno straripante Floris, fa 0-1 al minuto 66’. Quindi il risultato si sblocca soltanto nella ripresa dopo un bel primo tempo con azioni da una parte e dall’altra.

Dopo il vantaggio, il Lanusei sfiora più volta il raddoppio con i locali che non reagiscono. Al minuto 80’ la beffa, punizione di Milani e intervento goffo di La Gorga per il pareggio del Castiadas. Quando ormai il pari sembrava cosa fatta, ci pensa Ladu a far esplodere le tribune del comunale di Muravera. Floris va via sulla destra, palla al centro, il capitano salta un difensore e infila il portiere Idrissi per il 2-1 finale. Apoteosi lanuseina.

Eccellenza. Vincerà molto probabilmente a tavolino il Tortolí che aspetta invano l’arrivo degli avversari, il San Teodoro. Il Porto Rotondo è a quota 28, il Tortolì salirebbe a quota 23. Sarebbero cinque punti da recuperare in due gare. Promozione. Vittoria fondamentale per l’Idolo Arzana che batte in casa l’Arborea e sale a quota 32 punti, facendo un bel balzo in classifica complici anche le sconfitte di Gonnos e Sant’Elena. Partita in salita con il vantaggio ospite dopo soli quattro minuti su azione di calcio d’angolo.

Blocco in area per lo stacco di Ciccu e vantaggio Arborea. Da questo momento in poi gioca solo l’Idolo che non concede neanche un tiro in porta agli avversarsi. Bonicelli agguanta il pari con un bellissimo diagonale, Masia firma il successo nel finale su assist di Bonicelli. Vittoria pesantissima per gli uomini di Piras.

 

Exit mobile version